Iacec S.r.l. elettricista
Contatti: tel. 0546 621073
fax 0546 622056
mail: info@iacecsrl.com
P.I. 02091030391
 
Impianti elettrici
 
 L'elettricista consiglia:

Il Bagno: La luce deve creare un'atmosfera rilassante e accogliente, per questo sarà bene usare una plafoniera con lampadine a incandescenza alogene. Anche i faretti sono molto adatti, perché rendono lo spazio luminoso e gradevole. l'illuminazione localizzata non deve riflettersi sugli specchi; Non si dovrà, quindi, utilizzare un'illuminazione
diretta dal basso verso l'alto. Per un bagno dove la luce può restare accesa
a lungo è meglio utilizzare lampadine a basso consumo.

La camera dei ragazzi: lo spazio riservato ai giovani e agli adolescenti deve essere il più possibile privo di elementi elettrici, quindi un'illuminazione a plafoniera rappresenta la soluzione ideale. Fondamentale è l'illuminazione della scrivania, dove i ragazzi passano molto tempo. Sono da evitare i tavoli con
base riflettente: la lampada dovrà essere posta a circa 60cm. al di sopra del piano di lavoro e per evitare ombre è necessario che la luce provenga dal lato opposto alla mano con cuisi scrive. Attenzione anche a illuminare correttamente il video del personal-computer: la tastiera deve essere ben illuminata ma non si devono produrre riflessi sul monitor.

Nata nel 1979 si è imposta nei settori elettrico civile e industriale del comprensorio faentino, ha avuto la capacità e la professionalità di rimanere al passo coi tempi sia nel campo dell’automazione industriale sia in quello di impiantistica civile.

Esempi pratici:
la realizzazione in abitazioni civili di impianti tecnologici di ultima generazione; progettazione e installazione di quadri automatici con programmi PLC di tutte le migliori marche.
Nell’ambito di impiantistica civile è stata in grado di realizzare impianti di alcune delle più prestigiose ville di Faenza e dintorni, e collabora con alcune delle imprese edili più rinomate della zona.
E' inoltre la ditta responsabile dell’impianto elettrico del Centro Fieristico Provinciale di Faenza.
Viene spesso contattata dal comune di Faenza per lavori che richiedono velocità e precisione; da più di 10 anni realizza l’impianto elettrico per una delle manifestazioni più importanti della città di Faenza: la 100 km. del Passatore.
Inoltre è la ditta che installa gli impianti elettrici in tutte le manifestazioni fieristiche di Faenza e in molte sagre e feste del comprensorio.
Una ditta che continua ancora oggi ad aggiornarsi per servire meglio la propria clientela.